Home / Cinema / Machete Kills
Poster del film "Machete Kills"
© 2013 Open Road Films − Tutti i diritti riservati.

Machete Kills

TITOLO ORIGINALE: Machete KillsANNO: 2013GENERE: Azione, Crime, ThrillerREGISTA: Robert RodriguezPRODUTTORE: Sergei Bespalov, Aaron Kaufman, Iliana Nikolic, Alexander Rodnyansky, Rick Schwartz, Robert RodriguezATTORI: Danny Trejo, Mel Gibson, Amber Heard, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Jessica Alba, Tom Savini, Lady Gaga, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., Demián Bichir, Charlie Sheen, Antonio Banderas, Walton Goggins, William Sadler, Crystal Martinez, Alexa PenaVega, Billy Blair, Marko Zaror, Marci Madison, Alejandro AntonioTRAMA:Machete è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo (Demián Bichir), un boss del cartello che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Machete Kills
ANNO: 2013
GENERE: Azione, Crime, Thriller
REGISTA: Robert Rodriguez
PRODUTTORE: Sergei Bespalov, Aaron Kaufman, Iliana Nikolic, Alexander Rodnyansky, Rick Schwartz, Robert Rodriguez
ATTORI: Danny Trejo, Mel Gibson, Amber Heard, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Jessica Alba, Tom Savini, Lady Gaga, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., Demián Bichir, Charlie Sheen, Antonio Banderas, Walton Goggins, William Sadler, Crystal Martinez, Alexa PenaVega, Billy Blair, Marko Zaror, Marci Madison, Alejandro Antonio

TRAMA:
Machete è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo (Demián Bichir), un boss del cartello che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza con un meccanismo frutto della mente contorta di Luther Voz (Mel Gibson), un eccentrico miliardario commerciante d’armi con manie deliranti di potere, Machete cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l’anarchia globale.

DESCRIZIONE:
Torna al cinema il personaggio di Machete per un altro sanguinario mix di violenza ed ironia che sicuramente non deluderà i fans di Robert Rodriguez. ”Machete kills” è forse addirittura più eccessivo del suo predecessore (di cui in alcuni momenti sembra se possibile la parodia), ma rimane un film che conquista grazie alla sua totale irriverenza ed al suo ritmo vorticoso. Come non deluderà la nutrita schiera di stelle e stelline disposte a prendersi un po’ in giro davanti al grande pubblico, guadagnandoci sicuramente in simpatia.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …