Home / Cinema / Ma Ma – Tutto andrà bene
Poster del film "Ma Ma - Tutto andrà bene"
© 2015 Morena Films − Tutti i diritti riservati.

Ma Ma – Tutto andrà bene

TITOLO ORIGINALE: ma maANNO: 2015GENERE: DrammaREGISTA: Julio MédemPRODUTTORE: Julio Médem, Penélope CruzATTORI: Penélope Cruz, Luis Tosar, Àlex Brendemühl, Silvia Abascal, Jon Kortajarena, Asier Etxeandia, Ciro Miró, Samuel Viyuela, Norberto Trujillo B.TRAMA:Magda è un'insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell'anno in cui la Spagna è Campione d'Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ma ma
ANNO: 2015
GENERE: Dramma
REGISTA: Julio Médem
PRODUTTORE: Julio Médem, Penélope Cruz
ATTORI: Penélope Cruz, Luis Tosar, Àlex Brendemühl, Silvia Abascal, Jon Kortajarena, Asier Etxeandia, Ciro Miró, Samuel Viyuela, Norberto Trujillo B.

TRAMA:
Magda è un’insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell’anno in cui la Spagna è Campione d’Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti più cari.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …