Home / Cinema / Luce dei Miei Occhi
Poster del film "Luce dei Miei Occhi"
© 2001 − Tutti i diritti riservati.

Luce dei Miei Occhi

TITOLO ORIGINALE: Luce dei Miei OcchiANNO: 2001GENERE: Dramma, Foreign, RomanceREGISTA: Giuseppe PiccioniPRODUTTORE: Lionello CerriATTORI: Luigi Lo Cascio, Sandra Ceccarelli, Silvio Orlando, Barbara Valente, Toni Bertorelli, Mauro MarinoTRAMA:Maria vuole dimostrare di essere una buona madre per i suoi figli e apre un'attività commerciale. Di lei si innamora Antonio, autista timido che ama la fantascienza. Per liberare la donna dalle richieste di uno strozzino che la vessa periodicamente, Antonio si mette al servizio dell'usuraio.DESCRIZIONE:Storie di disagio sociale e di piaghe quali il traffico di permessi di soggiorno e varie altre attivit? illegali, costruita su personaggi quanto più possibile approfonditi e caratterizzati. Peccato…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Luce dei Miei Occhi
ANNO: 2001
GENERE: Dramma, Foreign, Romance
REGISTA: Giuseppe Piccioni
PRODUTTORE: Lionello Cerri
ATTORI: Luigi Lo Cascio, Sandra Ceccarelli, Silvio Orlando, Barbara Valente, Toni Bertorelli, Mauro Marino

TRAMA:
Maria vuole dimostrare di essere una buona madre per i suoi figli e apre un’attività commerciale. Di lei si innamora Antonio, autista timido che ama la fantascienza. Per liberare la donna dalle richieste di uno strozzino che la vessa periodicamente, Antonio si mette al servizio dell’usuraio.

DESCRIZIONE:
Storie di disagio sociale e di piaghe quali il traffico di permessi di soggiorno e varie altre attivit? illegali, costruita su personaggi quanto più possibile approfonditi e caratterizzati. Peccato che il ritmo non riesca a sostenere la sceneggiatura, ma soprattutto che nella vita, spesso, le cose siano ben più complicate.

Potrebbe interessarti

Martin Scorsese contro i film Marvel. “Non è cinema”, si schiera il regista: “Non dovremmo lasciarci invadere”

Hanno attirato non poca attenzione le dichiarazioni rilasciate dal regista Martin Scorsese nel corso di …