Home / Cinema / Liberty Stands Still
Poster del film "Liberty Stands Still"
© 2002 Lions Gate Films − Tutti i diritti riservati.

Liberty Stands Still

TITOLO ORIGINALE: Liberty Stands StillANNO: 2002GENERE: Dramma, ThrillerREGISTA: Kari SkoglandPRODUTTORE: Ogden Gavanski, Gary PearlATTORI: Wesley Snipes, Linda Fiorentino, Tanya Allen, Hart Bochner, Terry Chen, Gregory Calpakis, Oliver PlattTRAMA:Una donna si trova in un parco pubblico incatenata a un carretto di hot dog e nel mirino di un cecchino che si trova in un edificio dinanzi a lei. I due comunicano mediante il cellulare parlando di armi e di responsabilità mentre nel carretto c'è una bomba pronta ad esplodere non appena la batteria del telefono si scaricherà. Film che cerca una nuova strada nel genere 'pazzo che minaccia la società'. Ci…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Liberty Stands Still
ANNO: 2002
GENERE: Dramma, Thriller
REGISTA: Kari Skogland
PRODUTTORE: Ogden Gavanski, Gary Pearl
ATTORI: Wesley Snipes, Linda Fiorentino, Tanya Allen, Hart Bochner, Terry Chen, Gregory Calpakis, Oliver Platt

TRAMA:
Una donna si trova in un parco pubblico incatenata a un carretto di hot dog e nel mirino di un cecchino che si trova in un edificio dinanzi a lei. I due comunicano mediante il cellulare parlando di armi e di responsabilità mentre nel carretto c’è una bomba pronta ad esplodere non appena la batteria del telefono si scaricherà. Film che cerca una nuova strada nel genere ‘pazzo che minaccia la società’. Ci prova ma non convince del tutto.

DESCRIZIONE:
Un film di azione, certo, pur se la scena è assolutamente statica, in grado di garantire novanta minuti di estrema tensione. La regista, e sceneggiatrice, Kari Skogland rende al meglio il duello psicologico tra i due protagonisti, entrambi assolutamente all’altezza dei rispettivi – e molto impegnativi – ruoli.
Bravo anche il comprimario Oliver Platt.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …