Home / Cinema / Unfaithful – L’amore infedele
Poster del film "Unfaithful - L'amore infedele"
© 2002 Regency Enterprises − Tutti i diritti riservati.

Unfaithful – L’amore infedele

TITOLO ORIGINALE: UnfaithfulANNO: 2002GENERE: DrammaREGISTA: Adrian LynePRODUTTORE: Adrian Lyne, G. Mac BrownATTORI: Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Chad Lowe, Myra Lucretia Taylor, Michelle Monaghan, Kate Burton, Margaret ColinTRAMA:Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Unfaithful
ANNO: 2002
GENERE: Dramma
REGISTA: Adrian Lyne
PRODUTTORE: Adrian Lyne, G. Mac Brown
ATTORI: Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Chad Lowe, Myra Lucretia Taylor, Michelle Monaghan, Kate Burton, Margaret Colin

TRAMA:
Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente…

DESCRIZIONE:
Attori da copertina e una vicenda un po’ torbida non sono elementi in grado di garantire un buon film, ma sicuramente attirano al botteghino. Attenti: tolta l’interpretazione della bellissima Diane Lane, le altre valgono assai poco; i dialoghi sono banali, i personaggi stereotipati, la storia piena di buchi evidenti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …