Home / Cinema / L’uomo del treno
Poster del film "L'uomo del treno"
© 2002 Rhône-Alpes Cinéma − Tutti i diritti riservati.

L’uomo del treno

TITOLO ORIGINALE: L'Homme du trainANNO: 2002GENERE: Crime, DrammaREGISTA: Patrice LecontePRODUTTORE: Philippe CarcassonneATTORI: Jean Rochefort, Johnny Hallyday, Pascal Parmentier, Isabelle Petit-Jacques, Edith Scob, Maurice Chevit, Jean-François StéveninTRAMA:Un vecchio professore e un avventuriero si incontrano in un paesino della provincia francese, dopo aver stretto amicizia i due si rendono conto che ognuno avrebbe voluto vivere la vita dell'altro.DESCRIZIONE:due uomini che aspettano il domani sognando una vita diversa; due opposti uniti solo dalla comune insoddisfazione e solitudine. la storia agrodolce riesce qua e l? a strappare qualche sorriso, e gli interpreti sono piuttosto convincenti nei rispettivi ruoli. ciò nonostante la pellicola è fredda…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: L’Homme du train
ANNO: 2002
GENERE: Crime, Dramma
REGISTA: Patrice Leconte
PRODUTTORE: Philippe Carcassonne
ATTORI: Jean Rochefort, Johnny Hallyday, Pascal Parmentier, Isabelle Petit-Jacques, Edith Scob, Maurice Chevit, Jean-François Stévenin

TRAMA:
Un vecchio professore e un avventuriero si incontrano in un paesino della provincia francese, dopo aver stretto amicizia i due si rendono conto che ognuno avrebbe voluto vivere la vita dell’altro.

DESCRIZIONE:
due uomini che aspettano il domani sognando una vita diversa; due opposti uniti solo dalla comune insoddisfazione e solitudine. la storia agrodolce riesce qua e l? a strappare qualche sorriso, e gli interpreti sono piuttosto convincenti nei rispettivi ruoli. ciò nonostante la pellicola è fredda e poco coinvolgente.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …