Home / Cinema / L’estate del mio primo bacio
Poster del film "L'estate del mio primo bacio"
© 2006 − Tutti i diritti riservati.

L’estate del mio primo bacio

TITOLO ORIGINALE: L'estate del mio primo bacioANNO: 2006TRAMA:Commedia italiana.DESCRIZIONE:non convince il regista, fratello minore di paolo, nel tentativo di dipingere i contrasti tra la società dei ricchi e quella dei poveri. se i primi sono presentati come arriganti e superficiali, i secondi sono rozzi ma di cuore; il tutto viene raccontato mediante scontati luoghi comuni, senza riuscire ad aggiungere nulla di originale. l'errore più grande è stato quello di seguire troppo da vicino le orme del fratello, evitando di dare alla pellicola la propria impronta.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: L’estate del mio primo bacio
ANNO: 2006

TRAMA:
Commedia italiana.

DESCRIZIONE:
non convince il regista, fratello minore di paolo, nel tentativo di dipingere i contrasti tra la società dei ricchi e quella dei poveri. se i primi sono presentati come arriganti e superficiali, i secondi sono rozzi ma di cuore; il tutto viene raccontato mediante scontati luoghi comuni, senza riuscire ad aggiungere nulla di originale. l’errore più grande è stato quello di seguire troppo da vicino le orme del fratello, evitando di dare alla pellicola la propria impronta.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …