mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Le seduttrici
Poster del film "Le seduttrici"
© 2004 Beyond Films − Tutti i diritti riservati.

Le seduttrici

TITOLO ORIGINALE: A Good WomanANNO: 2004GENERE: Dramma, Commedia, RomanceREGISTA: Mike BarkerATTORI: Helen Hunt, Scarlett Johansson, Tom Wilkinson, Milena Vukotic, Stephen Campbell Moore, Roger Hammond, John Standing, Mark UmbersTRAMA:Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.DESCRIZIONE:Trasposizione cinematografica de "il ventaglio di Lady Windermere" di Oscar Wilde, questo titolo eccelle per scenografie e costumi, sebbene la scelta di ambientarlo nella costiera amalfitana degli anni '30 stoni irremedibilmente. Rimane comunque una visione gradevole e un'occasione per riscoprire un grande classico, seppur in una versione…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: A Good Woman
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Commedia, Romance
REGISTA: Mike Barker
ATTORI: Helen Hunt, Scarlett Johansson, Tom Wilkinson, Milena Vukotic, Stephen Campbell Moore, Roger Hammond, John Standing, Mark Umbers

TRAMA:
Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.

DESCRIZIONE:
Trasposizione cinematografica de “il ventaglio di Lady Windermere” di Oscar Wilde, questo titolo eccelle per scenografie e costumi, sebbene la scelta di ambientarlo nella costiera amalfitana degli anni ’30 stoni irremedibilmente. Rimane comunque una visione gradevole e un’occasione per riscoprire un grande classico, seppur in una versione decisamente meno graffiante che nel suo originale cartaceo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …