Home / Cinema / Le ragazze del Coyote Ugly
Poster del film "Le ragazze del Coyote Ugly"
© 2000 Jerry Bruckheimer Films − Tutti i diritti riservati.

Le ragazze del Coyote Ugly

TITOLO ORIGINALE: Coyote UglyANNO: 2000GENERE: CommediaREGISTA: David McNallyPRODUTTORE: Jerry Bruckheimer, Chad OmanATTORI: Piper Perabo, Adam Garcia, John Goodman, Izabella Miko, Tyra Banks, Maria Bello, Bridget Moynahan, Greg Collins, Chip Chinery, Michael Bay, Stephanie Hodge, Carla Alapont, Sarah Jane Morris, Kaitlin Olson, Melanie Lynskey, Susan Yeagley, JJ Snyder, Whitney Dylan, Melody PerkinsTRAMA:Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Coyote Ugly
ANNO: 2000
GENERE: Commedia
REGISTA: David McNally
PRODUTTORE: Jerry Bruckheimer, Chad Oman
ATTORI: Piper Perabo, Adam Garcia, John Goodman, Izabella Miko, Tyra Banks, Maria Bello, Bridget Moynahan, Greg Collins, Chip Chinery, Michael Bay, Stephanie Hodge, Carla Alapont, Sarah Jane Morris, Kaitlin Olson, Melanie Lynskey, Susan Yeagley, JJ Snyder, Whitney Dylan, Melody Perkins

TRAMA:
Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L’ approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e “fuori di testa”. Violet si adegua, tiene d’occhio il padre e il nuovo ragazzo. Alla fine supera anche il complesso del pubblico.

DESCRIZIONE:
Film leggero ma interessante, ambientato in un locale – realmente esistito – gestito solo da donne. Donne forti, ambiziose e padrone della loro vita. Il ritmo è incalzante, anche grazie all’ausilio di una colonna sonora accuratamente scelta, e gli interpreti bravi e simpatici.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …