Poster del film "Le colline hanno gli occhi"
© 2006 Dune Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Le colline hanno gli occhi

TITOLO ORIGINALE: The Hills Have Eyes
ANNO: 2006
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: Alexandre Aja
PRODUTTORE: Wes Craven, Peter Locke, Marianne Maddalena, Samy Layani
ATTORI: Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd, Tom Bower, Billy Drago, Robert Joy, Ted Levine, Desmond Askew, Ezra Buzzington, Michael Bailey Smith, Laura Ortiz, Gregory Nicotero, Maisie Camilleri Preziosi

TRAMA:
Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue… e che loro sono la preda.

DESCRIZIONE:
remake dell´omonimo film di wes craven del 1977, ?le colline hanno gli occhi? mantiene il fulcro originale della vicenda, di per sè piuttosto semplice, ma ne amplia tematiche ed ambientazioni. inoltre, grazie anche ad un budget decisamente più consistente, lo arrichisce di effetti speciali e ne incrementa ritmo e violenza, in modo da rendere la pellicola più appettibile per il pubblico moderno. e si rivela un prodotto più che discreto, forse anche meglio dell’originale!

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …