Home / Cinema / Last Minute Marocco
Poster del film "Last Minute Marocco"
© 2007 − Tutti i diritti riservati.

Last Minute Marocco

TITOLO ORIGINALE: Last Minute MaroccoANNO: 2007GENERE: CommediaREGISTA: Francesco FalaschiATTORI: Valerio Mastandrea, Kesia Elwin, Maria Grazia Cucinotta, Stefano Dionisi, Nicolas Vaporidis, Daniele De Angelis, Lorenzo Balducci, Esther Elisha, Jamil Hammoudi, Babak Karimi, Paolo Sassanelli, Paolo Stella, Gabriella Barbuti, Vira CarboneTRAMA:Spinti dallo spirito d'avventura e dalla voglia di fuga, un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. La madre di uno di loro, però, preoccupata per questa improvvisa fuga, si rivolge al marito dal quale é separata, per cercare di convincerlo a partire per l'Africa alla ricerca dei ragazzi...DESCRIZIONE:Di nuovo viene riproposta la tematica del viaggio quale metafora…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Last Minute Marocco
ANNO: 2007
GENERE: Commedia
REGISTA: Francesco Falaschi
ATTORI: Valerio Mastandrea, Kesia Elwin, Maria Grazia Cucinotta, Stefano Dionisi, Nicolas Vaporidis, Daniele De Angelis, Lorenzo Balducci, Esther Elisha, Jamil Hammoudi, Babak Karimi, Paolo Sassanelli, Paolo Stella, Gabriella Barbuti, Vira Carbone

TRAMA:
Spinti dallo spirito d’avventura e dalla voglia di fuga, un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. La madre di uno di loro, però, preoccupata per questa improvvisa fuga, si rivolge al marito dal quale é separata, per cercare di convincerlo a partire per l’Africa alla ricerca dei ragazzi…

DESCRIZIONE:
Di nuovo viene riproposta la tematica del viaggio quale metafora del cambiamento; qui il paese ospite ਠil Marocco, terra piena di contraddizioni e contrasti, specchio delle situazioni interiori dei protagonisti. La storia ਠlineare e volutamente prevedibile, e la narrazione, pur non riservando particolari guizzi, risulta piacevolmente scorrevole. Bravo e convincente Valerio Mastrandrea, sempre molto uguale a s੠stesso, ma in questo specifico ruolo particolarmente credibile.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …