Home / Cinema / L’apetta Giulia e la signora Vita
Poster del film "L'apetta Giulia e la signora Vita"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

L’apetta Giulia e la signora Vita

TITOLO ORIGINALE: L'apetta Giulia e la signora VitaANNO: 2003REGISTA: Paolo ModugnoATTORI: Irene Grandi, Nino Manfredi, Ludovica Modugno, RafTRAMA:L'ape Giulia non accetta il fatto di essere solo un "numero" all'interno dell'alveare e si reca dall'Ape Regina che le spiegherà il significato della vita e della morte.DESCRIZIONE:Un cast di voci d'eccezione per il primo film d'animazione di Paolo Modugno. Compito non facile quello di realizzare un cartoon in 3d, ed il confronto con i prodotti d'oltreoceano non regge. La struttura narrativa, poi, è un po' approssimativa; il che rende la pellicola poco appropriata ad un pubblico adulto.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: L’apetta Giulia e la signora Vita
ANNO: 2003
REGISTA: Paolo Modugno
ATTORI: Irene Grandi, Nino Manfredi, Ludovica Modugno, Raf

TRAMA:
L’ape Giulia non accetta il fatto di essere solo un “numero” all’interno dell’alveare e si reca dall’Ape Regina che le spiegherà il significato della vita e della morte.

DESCRIZIONE:
Un cast di voci d’eccezione per il primo film d’animazione di Paolo Modugno. Compito non facile quello di realizzare un cartoon in 3d, ed il confronto con i prodotti d’oltreoceano non regge. La struttura narrativa, poi, è un po’ approssimativa; il che rende la pellicola poco appropriata ad un pubblico adulto.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …