Home / Cinema / L’amore non basta mai
Poster del film "L'amore non basta mai"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

L’amore non basta mai

TITOLO ORIGINALE: MasjävlarANNO: 2004GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Maria BlomPRODUTTORE: Lars JönssonATTORI: Sofia Helin, Kajsa Ernst, Ann Petrén, Barbro Enberg, Cecilia ForssTRAMA:Mia, una ragazza che ormai vive a Stoccolma, torna al paese natale in Dalecarlia per il settantesimo compleanno del padre. Qui ritrova le due sorelle, Eva e Gunilla, ognuna con i propri problemi. Tra loro il dialogo è difficile e la festa sarà l'occasione per far emergere le tensioni più profonde.DESCRIZIONE:gi? premiata con lo swedish award per questo film, la blom punta all'oscar come miglior film straniero; a dir la verità, la pellicola non è che sia così interessante. assistiamo a…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Masjävlar
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Maria Blom
PRODUTTORE: Lars Jönsson
ATTORI: Sofia Helin, Kajsa Ernst, Ann Petrén, Barbro Enberg, Cecilia Forss

TRAMA:
Mia, una ragazza che ormai vive a Stoccolma, torna al paese natale in Dalecarlia per il settantesimo compleanno del padre. Qui ritrova le due sorelle, Eva e Gunilla, ognuna con i propri problemi. Tra loro il dialogo è difficile e la festa sarà l’occasione per far emergere le tensioni più profonde.

DESCRIZIONE:
gi? premiata con lo swedish award per questo film, la blom punta all’oscar come miglior film straniero; a dir la verità, la pellicola non è che sia così interessante. assistiamo a una serie di “deja-vu” della protagonista (anche lo spettatore potrebbe avere qualche deja-vu,e chi ha orecchie per intendere intenda), vecchi amori che tornano a galla e vecchi dissapori famigliari che vengono rivangati. niente di che, anche se siamo consci di non poterci aspettare di più dal cinema svedese.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …