Home / Cinema / L’amore di Màrja
Poster del film "L'amore di Màrja"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

L’amore di Màrja

TITOLO ORIGINALE: L'amore di MàrjaANNO: 2004REGISTA: Anne Riitta CicconeATTORI: Laura MalmivaaraDESCRIZIONE:La regista italoscandinava Maria Riita Ciccone, raccontando una storia in parte autobiografica, denuncia l'ostilit? della gente verso chi appartiene ad una cultura diversa. Il suo film, tecnicamente discreto, ha il grande pregio di riuscire a trasmettere la grande passione con cui è stata sia diretta che interpretata. Ottimo il cast, soprattutto la protagonista e le sorelline Erika e Annika Lepist?.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: L’amore di Màrja
ANNO: 2004
REGISTA: Anne Riitta Ciccone
ATTORI: Laura Malmivaara

DESCRIZIONE:
La regista italoscandinava Maria Riita Ciccone, raccontando una storia in parte autobiografica, denuncia l’ostilit? della gente verso chi appartiene ad una cultura diversa. Il suo film, tecnicamente discreto, ha il grande pregio di riuscire a trasmettere la grande passione con cui è stata sia diretta che interpretata. Ottimo il cast, soprattutto la protagonista e le sorelline Erika e Annika Lepist?.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …