mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Lady Vendetta
Poster del film "Lady Vendetta"
© 2005 CJ Capital Investment − Tutti i diritti riservati.

Lady Vendetta

TITOLO ORIGINALE: ??? ???ANNO: 2005GENERE: Dramma, ThrillerREGISTA: Chan-wook ParkPRODUTTORE: Young-wuk Cho, J.J. Harris, Beth Kono, Chun-yeong Lee, Tae-hun Lee, June LeeATTORI: Choi Min-sik, Lee Young-ae, Kwon Yea-young, Go Soo-hee, Kim Bu-Seon, Lee Dae-yeon, Lee Seung-Shin, Lim Su-gyeong, Oh Dal-Su, Kim Byeong-ok, Kang Hye-jung, IlU Nam, Kim Byeong-ok, Ra Mi-Ran, Kim Shi-hoo, Ko Chang-seok, Kang-ho Song, Shin Ha-kyunTRAMA:Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ??? ???
ANNO: 2005
GENERE: Dramma, Thriller
REGISTA: Chan-wook Park
PRODUTTORE: Young-wuk Cho, J.J. Harris, Beth Kono, Chun-yeong Lee, Tae-hun Lee, June Lee
ATTORI: Choi Min-sik, Lee Young-ae, Kwon Yea-young, Go Soo-hee, Kim Bu-Seon, Lee Dae-yeon, Lee Seung-Shin, Lim Su-gyeong, Oh Dal-Su, Kim Byeong-ok, Kang Hye-jung, IlU Nam, Kim Byeong-ok, Ra Mi-Ran, Kim Shi-hoo, Ko Chang-seok, Kang-ho Song, Shin Ha-kyun

TRAMA:
Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.

DESCRIZIONE:
Capitolo conclusivo di una trilogia sulla vendetta, questo “Lady Vendetta”, pur rimanendo un ottimo film, è forse il peggiore dei tre. Sembra quasi che il regista coreano, sull’argomento, non abbia più molto da dire e per questo abbia scelto di “rivisitare” le sue precedenti affermazioni rivestendole di un’ironia nerissima ma comunque troppo autocelebrativa.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …