Home / Cinema / La vendetta di Carter
Poster del film "La vendetta di Carter"
© 2000 Franchise Pictures − Tutti i diritti riservati.

La vendetta di Carter

TITOLO ORIGINALE: Get CarterANNO: 2000GENERE: Azione, Dramma, Thriller, CrimeREGISTA: Stephen T. KayPRODUTTORE: Mark Canton, Neil CantonATTORI: Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Mickey Rourke, Johnny Strong, Rhona Mitra, John C. McGinley, Alan Cumming, Michael Caine, Gretchen Mol, John Cassini, Crystal LoweTRAMA:La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Get Carter
ANNO: 2000
GENERE: Azione, Dramma, Thriller, Crime
REGISTA: Stephen T. Kay
PRODUTTORE: Mark Canton, Neil Canton
ATTORI: Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Mickey Rourke, Johnny Strong, Rhona Mitra, John C. McGinley, Alan Cumming, Michael Caine, Gretchen Mol, John Cassini, Crystal Lowe

TRAMA:
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

DESCRIZIONE:
remake di un poliziesco di mike hodges del 1971, di cui però questa nuova produzione non è assolutamente all’altezza: personaggi granitici (tutti, ma proprio tutti, duri ed incavolati) ed atmosfere cupe che non coinvolgono nè convincono. bisogna ammetere, però, che sly sembra davvero avercela messa tutta!

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …