Home / Cinema / La vendetta di Carter
Poster del film "La vendetta di Carter"
© 2000 Franchise Pictures − Tutti i diritti riservati.

La vendetta di Carter

TITOLO ORIGINALE: Get CarterANNO: 2000GENERE: Azione, Dramma, Thriller, CrimeREGISTA: Stephen T. KayPRODUTTORE: Mark Canton, Neil CantonATTORI: Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Mickey Rourke, Johnny Strong, Rhona Mitra, John C. McGinley, Alan Cumming, Michael Caine, Gretchen Mol, John Cassini, Crystal LoweTRAMA:La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Get Carter
ANNO: 2000
GENERE: Azione, Dramma, Thriller, Crime
REGISTA: Stephen T. Kay
PRODUTTORE: Mark Canton, Neil Canton
ATTORI: Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Mickey Rourke, Johnny Strong, Rhona Mitra, John C. McGinley, Alan Cumming, Michael Caine, Gretchen Mol, John Cassini, Crystal Lowe

TRAMA:
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

DESCRIZIONE:
remake di un poliziesco di mike hodges del 1971, di cui però questa nuova produzione non è assolutamente all’altezza: personaggi granitici (tutti, ma proprio tutti, duri ed incavolati) ed atmosfere cupe che non coinvolgono nè convincono. bisogna ammetere, però, che sly sembra davvero avercela messa tutta!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …