Home / Cinema / La tela dell’assassino
Poster del film "La tela dell'assassino"
© 2004 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

La tela dell’assassino

TITOLO ORIGINALE: TwistedANNO: 2004GENERE: Azione, Avventura, Crime, Dramma, ThrillerREGISTA: Philip KaufmanPRODUTTORE: Barry Baeres, Anne Kopelson, Arnold Kopelson, Florina Massbaum, Linne RadminATTORI: Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy García, David Strathairn, Russell Wong, Mark Pellegrino, Camryn Manheim, Titus Welliver, D.W. Moffett, Richard T. Jones, Leland OrserTRAMA:Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno...DESCRIZIONE:Thriller di poche pretese che punta tutto su un cast di richiamo piuttosto che su una sceneggiatura decente. Insomma, un film…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Twisted
ANNO: 2004
GENERE: Azione, Avventura, Crime, Dramma, Thriller
REGISTA: Philip Kaufman
PRODUTTORE: Barry Baeres, Anne Kopelson, Arnold Kopelson, Florina Massbaum, Linne Radmin
ATTORI: Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy García, David Strathairn, Russell Wong, Mark Pellegrino, Camryn Manheim, Titus Welliver, D.W. Moffett, Richard T. Jones, Leland Orser

TRAMA:
Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno…

DESCRIZIONE:
Thriller di poche pretese che punta tutto su un cast di richiamo piuttosto che su una sceneggiatura decente. Insomma, un film pieno luoghi comuni, ripetitivo e con dialoghi di una banalità sconcertante. Garcia e la Judd cercano comunque di dare il loro meglio, mentre Samuel L. Jackson, forse troppo a disagio, offre un’interpretazione piatta e poco convincente.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …