Home / Cinema / La storia della principessa splendente
Poster del film "La storia della principessa splendente"
© 2013 Studio Ghibli − Tutti i diritti riservati.

La storia della principessa splendente

TITOLO ORIGINALE: ???????ANNO: 2013GENERE: Animazione, Dramma, FantasyREGISTA: Isao TakahataPRODUTTORE: Yoshiaki Nishimura, Seiichiro Ujiie, Toshio Suzuki, Geoffrey WexlerATTORI: Aki Asakura, Kengo Kora, Nobuko Miyamoto, Atsuko Takahata, Tomoko Tabata, Hidetoshi Nishijima, Takaya KamikawaTRAMA:Un vecchio uomo vende bambù per sopravvivere. Un giorno, nelle canne di bambù, trova una piccola principessa, grande quanto un dito, di nome Kaguya. Quando Kaguya cresce, cinque uomini provenienti da altrettante prestigiose famiglie manifestano il desiderio di sposarla. Kaguya chiedere loro di trovare per lei cinque memorabili regali ma nessuno è in grado di portarle ciò che desidera veramente.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ???????
ANNO: 2013
GENERE: Animazione, Dramma, Fantasy
REGISTA: Isao Takahata
PRODUTTORE: Yoshiaki Nishimura, Seiichiro Ujiie, Toshio Suzuki, Geoffrey Wexler
ATTORI: Aki Asakura, Kengo Kora, Nobuko Miyamoto, Atsuko Takahata, Tomoko Tabata, Hidetoshi Nishijima, Takaya Kamikawa

TRAMA:
Un vecchio uomo vende bambù per sopravvivere. Un giorno, nelle canne di bambù, trova una piccola principessa, grande quanto un dito, di nome Kaguya. Quando Kaguya cresce, cinque uomini provenienti da altrettante prestigiose famiglie manifestano il desiderio di sposarla. Kaguya chiedere loro di trovare per lei cinque memorabili regali ma nessuno è in grado di portarle ciò che desidera veramente.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …