Home / Cinema / La mia vita a stelle e strisce
Poster del film "La mia vita a stelle e strisce"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

La mia vita a stelle e strisce

TITOLO ORIGINALE: La mia vita a stelle e strisceANNO: 2003REGISTA: Massimo CeccheriniATTORI: Massimo Ceccherini, Victoria Silvstedt, Manuela Magherini, Cyrus Elias, David Corbett, Novello NovelliTRAMA:Lando conduce seraficamente la sua vita di contadino ed allevatore, finché una zia americana non arriva nel suo casolare toscano con la famiglia al seguito, stravolgendo le abitudini dell'uomo e la tranquillità del suo podere.DESCRIZIONE:? sempre difficile espletare al meglio il lavoro di critico cinematografico quando si tratta di valutare uno dei film del ?toscanaccio? ceccherini. nessuna novità quindi all?orizzonte ma una semplice constatazione: per una serata tra amici e all?insegna della leggerezza, il film gira normalmente.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: La mia vita a stelle e strisce
ANNO: 2003
REGISTA: Massimo Ceccherini
ATTORI: Massimo Ceccherini, Victoria Silvstedt, Manuela Magherini, Cyrus Elias, David Corbett, Novello Novelli

TRAMA:
Lando conduce seraficamente la sua vita di contadino ed allevatore, finché una zia americana non arriva nel suo casolare toscano con la famiglia al seguito, stravolgendo le abitudini dell’uomo e la tranquillità del suo podere.

DESCRIZIONE:
? sempre difficile espletare al meglio il lavoro di critico cinematografico quando si tratta di valutare uno dei film del ?toscanaccio? ceccherini. nessuna novità quindi all?orizzonte ma una semplice constatazione: per una serata tra amici e all?insegna della leggerezza, il film gira normalmente. per qualcosa di più, ci sono tante altre proposte.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …