Home / Cinema / La donna di Gilles
Poster del film "La donna di Gilles"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

La donna di Gilles

TITOLO ORIGINALE: La Femme de GillesANNO: 2004GENERE: DrammaREGISTA: Frédéric FonteyneATTORI: Emmanuelle Devos, Clovis Cornillac, Laura Smet, Dean ConstantinTRAMA:Elisa e Gilles vivono un matrimonio felice, coronato da due figlie e dall'arrivo imminente di un terzo erede. Elisa, però, si accorge di una strana intesa tra sua sorella Elise e Gilles.DESCRIZIONE:Una storia fatta di silenzi (anche gli accompagnamenti musicali sono rari), dove una bellissima fotografia sopperisce alla mancanza di tante parole. Tutto verte su Elisa, moglie tradita ma determinata a riconquistare l'amore del marito, e sulle sue emozioni che traspaiono chiare sul volto della bravissima Emmanuelle Devos; e sul confronto con la…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: La Femme de Gilles
ANNO: 2004
GENERE: Dramma
REGISTA: Frédéric Fonteyne
ATTORI: Emmanuelle Devos, Clovis Cornillac, Laura Smet, Dean Constantin

TRAMA:
Elisa e Gilles vivono un matrimonio felice, coronato da due figlie e dall’arrivo imminente di un terzo erede. Elisa, però, si accorge di una strana intesa tra sua sorella Elise e Gilles.

DESCRIZIONE:
Una storia fatta di silenzi (anche gli accompagnamenti musicali sono rari), dove una bellissima fotografia sopperisce alla mancanza di tante parole. Tutto verte su Elisa, moglie tradita ma determinata a riconquistare l’amore del marito, e sulle sue emozioni che traspaiono chiare sul volto della bravissima Emmanuelle Devos; e sul confronto con la rivale, una altrettanto brava, anche se più acerba, Laura Smet.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …