Home / Cinema / La diva Julia – Being Julia
Poster del film "La diva Julia - Being Julia"
© 2004 Serendipity Point Films − Tutti i diritti riservati.

La diva Julia – Being Julia

TITOLO ORIGINALE: Being JuliaANNO: 2004GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: István SzabóATTORI: Michael Gambon, Annette Bening, Jeremy Irons, Michael Culkin, Lucy Punch, Max Irons, Miriam MargolyesTRAMA:Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l'arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di spietata vendetta.DESCRIZIONE:Un film questo di Istv?n Szab? (premio Oscar 1982 con Mephisto)…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Being Julia
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: István Szabó
ATTORI: Michael Gambon, Annette Bening, Jeremy Irons, Michael Culkin, Lucy Punch, Max Irons, Miriam Margolyes

TRAMA:
Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l’arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di spietata vendetta.

DESCRIZIONE:
Un film questo di Istv?n Szab? (premio Oscar 1982 con Mephisto) che racconta la storia di Julia Lambert, interpretato da attori che recitano la parte di attori, sul palcoscenico e nella vita privata; chi con più e chi con meno successo, tutti legati dalla stessa voglia di scoprirsi e di farsi scoprire. Attori dunque tutti in parte e una regia con i ritmi giusti e caratterizzata da primi piani fanno da cornice a un’ottima sceneggiatura.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …