Home / Cinema / La 25ª ora
Poster del film "La 25ª ora"
© 2002 40 Acres & A Mule Filmworks − Tutti i diritti riservati.

La 25ª ora

TITOLO ORIGINALE: 25th HourANNO: 2002GENERE: Crime, DrammaREGISTA: Spike LeePRODUTTORE: Julia Chasman, Jon Kilik, Spike Lee, Tobey MaguireATTORI: Edward Norton, Philip Seymour Hoffman, Barry Pepper, Rosario Dawson, Anna Paquin, Brian Cox, Tony Siragusa, Levan Uchaneishvili, Misha Kuznetsov, Isiah Whitlock Jr., Michael Genet, Patrice O'Neal, Al Palagonia, Aaron Stanford, Dania Ramirez, Larissa Drekonja, Michole Briana WhiteTRAMA:Monty Brogan (Edward Norton) è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle (Rosario Dawson), una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob (Philip Seymour Hoffman), un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank (Barry Pepper), un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: 25th Hour
ANNO: 2002
GENERE: Crime, Dramma
REGISTA: Spike Lee
PRODUTTORE: Julia Chasman, Jon Kilik, Spike Lee, Tobey Maguire
ATTORI: Edward Norton, Philip Seymour Hoffman, Barry Pepper, Rosario Dawson, Anna Paquin, Brian Cox, Tony Siragusa, Levan Uchaneishvili, Misha Kuznetsov, Isiah Whitlock Jr., Michael Genet, Patrice O'Neal, Al Palagonia, Aaron Stanford, Dania Ramirez, Larissa Drekonja, Michole Briana White

TRAMA:
Monty Brogan (Edward Norton) è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle (Rosario Dawson), una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob (Philip Seymour Hoffman), un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank (Barry Pepper), un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James (Brian Cox), è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l’11 settembre.

DESCRIZIONE:
Spike Lee con questo nuovo film sembra essere arrivato ad un punto di svolta: niente protagonisti di colore, niente denunce razziali, ma solo un uomo cui rimangono 24 ore di tempo per ricucire gli affetti della sua vita, per riflettere sugli errori e per trovare delle risposte. Ma c’è sempre la sua voce, arrabbiata e disillusa.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …