Home / Cinema / Kung Fusion
Poster del film "Kung Fusion"
© 2004 Beijing Film Studio − Tutti i diritti riservati.

Kung Fusion

TITOLO ORIGINALE: ??ANNO: 2004GENERE: Azione, Commedia, Crime, FantasyREGISTA: Stephen ChowPRODUTTORE: Stephen Chow, Po Chu Chui, Jeff LauATTORI: Stephen Chow, Yuen Wah, Yuen Qiu, Lam Tze-Chung, Huang Sheng-Yi, Dung Chi-Wa, Chiu Chi-Ling, Xing Yu, Danny Chan Kwok-Kwan, Bruce Leung Siu-Lung, Tenky Tin Kai-Man, Jia Kang-Xi, Fung Hak-On, Lam Suet, Yuen Cheung-Yan, Feng XiaogangTRAMA:Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ??
ANNO: 2004
GENERE: Azione, Commedia, Crime, Fantasy
REGISTA: Stephen Chow
PRODUTTORE: Stephen Chow, Po Chu Chui, Jeff Lau
ATTORI: Stephen Chow, Yuen Wah, Yuen Qiu, Lam Tze-Chung, Huang Sheng-Yi, Dung Chi-Wa, Chiu Chi-Ling, Xing Yu, Danny Chan Kwok-Kwan, Bruce Leung Siu-Lung, Tenky Tin Kai-Man, Jia Kang-Xi, Fung Hak-On, Lam Suet, Yuen Cheung-Yan, Feng Xiaogang

TRAMA:
Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile “Axe Gang”. L’attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l’uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.

DESCRIZIONE:
comicità, melodramma ed arti marziali: questo e molto di più nel film di stephen chow il regista/sceneggiatore/attore diventato famoso in tutto il mondo con shaolin soccer. e’ un titolo a più livelli di lettura e per questo destinato ad un pubblico eterogeneo, anche se chi lo apprezzerà di più saranno i cinefili, in grado di cogliere le numerose citazioni sparse qua e l?. un film cui è difficile trovare dei difetti: regia, sceneggiatura, effetti speciali, colonna sonora ed interpretazioni sono ottimi. unica pecca il doppiaggio.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …