Home / Cinema / Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta
Poster del film "Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta"
© 2003 Castle Rock Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta

TITOLO ORIGINALE: Kangaroo JackANNO: 2003GENERE: Commedia, Avventura, CrimeREGISTA: David McNallyPRODUTTORE: Jerry BruckheimerATTORI: Jerry O'Connell, Anthony Anderson, Estella Warren, Christopher Walken, Michael Shannon, Marton Csokas, Dyan CannonTRAMA:Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Anche nei disastri, come quello che li porta a rendersi complici della scoperta da parte della polizia di un magazzino del boss Sal. Il quale pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia i due riescono a passare inosservati alla dogana, ma, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente gli sottrae tutto…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Kangaroo Jack
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Avventura, Crime
REGISTA: David McNally
PRODUTTORE: Jerry Bruckheimer
ATTORI: Jerry O'Connell, Anthony Anderson, Estella Warren, Christopher Walken, Michael Shannon, Marton Csokas, Dyan Cannon

TRAMA:
Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Anche nei disastri, come quello che li porta a rendersi complici della scoperta da parte della polizia di un magazzino del boss Sal. Il quale pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia i due riescono a passare inosservati alla dogana, ma, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente gli sottrae tutto il bottino. per fortuna qualche santo in paradiso e un’affascinante naturalista americana permetteranno che tutto finisca in gloria. Disney, dove sei? Nel campo delle pellicole con pèrotagonista un animale zio walt ci aveva regalato qualche pellicola simpatica. Qui di simpatia ce n’è pochissima, con battute di grana grossa e una coppia di interpreti non malvagia ma soffocata dalla stipsi di idee della sceneggiatura.

DESCRIZIONE:
Molti dei film estivi non sono dei capolavori e Kangaroo Jack è uno di questi. Ma se una persona sopra i 12 anni affronta titolo simile, per prima cosa deve abbassare le sue aspettative: è una commedia un po’ balorda, ma irresistibile per i più giovani, e più divertente di quanto fosse lecito aspettarsi.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …