Home / Cinema / Jurassic Park III
Poster del film "Jurassic Park III"
© 2001 Universal Studios − Tutti i diritti riservati.

Jurassic Park III

TITOLO ORIGINALE: Jurassic Park IIIANNO: 2001GENERE: Avventura, Azione, Thriller, FantascienzaREGISTA: Joe JohnstonPRODUTTORE: Larry J. Franco, Kathleen KennedyATTORI: Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Trevor Morgan, Alessandro Nivola, Michael Jeter, John Diehl, Bruce A. Young, Laura Dern, Taylor Nichols, Mark Harelik, Julio Oscar Mechoso, Blake Michael Bryan, Sarah Danielle Madison, Linda ParkTRAMA:Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Jurassic Park III
ANNO: 2001
GENERE: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza
REGISTA: Joe Johnston
PRODUTTORE: Larry J. Franco, Kathleen Kennedy
ATTORI: Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Trevor Morgan, Alessandro Nivola, Michael Jeter, John Diehl, Bruce A. Young, Laura Dern, Taylor Nichols, Mark Harelik, Julio Oscar Mechoso, Blake Michael Bryan, Sarah Danielle Madison, Linda Park

TRAMA:
Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull’evoluzione della loro intelligenza. L’occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l’aereo che cui stanno viaggiando precipita sull’isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull’isola.

DESCRIZIONE:
Nell’epoca della computer grafica un titolo come questo non poteva esimersi dal mostrare incredibili effetti speciali, tanto belli da supplire, almeno in parte, alle carenze recitative degli interpreti. Tanto più che il vero protagonista del film è proprio lui: il temibile bestione alto 17 metri chiamato “spinosaurus egypticus”. Tanta azione, qualche battuta, e il sequel è servito !

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …