Home / Cinema / Journey to Jah
Poster del film "Journey to Jah"
© 2014 Port au Prince Film & Kultur Produktion − Tutti i diritti riservati.

Journey to Jah

TITOLO ORIGINALE: Journey to JahANNO: 2014GENERE: DocumentarioATTORI: Gentleman, Alborosie, Alberto D'AscolaTRAMA:Un viaggio con due grandi artisti del panorama reggae, Alborosie e Gentleman, alla ricerca della loro identità e spiritualità. Due ragazzi che vengono da Paesi ben diversi, l'Italia e la Germania, ma che non avrebbero conosciuto lo stesso successo senza l'incontro con la terra dei Rastafari. Perché qui la musica è profonda interrogazione di se stessi oltre che strumento per combattere la povertà, la criminalità e la mancanza di prospettive. Anche se il rischio di perdersi è reale: come dice Alborosie, "Qui abita Dio, ma anche Satana".

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Journey to Jah
ANNO: 2014
GENERE: Documentario
ATTORI: Gentleman, Alborosie, Alberto D'Ascola

TRAMA:
Un viaggio con due grandi artisti del panorama reggae, Alborosie e Gentleman, alla ricerca della loro identità e spiritualità. Due ragazzi che vengono da Paesi ben diversi, l’Italia e la Germania, ma che non avrebbero conosciuto lo stesso successo senza l’incontro con la terra dei Rastafari. Perché qui la musica è profonda interrogazione di se stessi oltre che strumento per combattere la povertà, la criminalità e la mancanza di prospettive. Anche se il rischio di perdersi è reale: come dice Alborosie, “Qui abita Dio, ma anche Satana”.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …