Home / Cinema / Jet Lag
Poster del film "Jet Lag"
© 2002 − Tutti i diritti riservati.

Jet Lag

TITOLO ORIGINALE: Décalage horaireANNO: 2002GENERE: Dramma, Commedia, RomanceREGISTA: Danièle ThompsonATTORI: Jean Reno, Juliette Binoche, Sergi López, Scali Delpeyrat, Karine Belly, Raoul Billerey, Nadège Beausson-Diagne, Alice Taglioni, Jérôme Keen, Sébastien Lalanne, M'bembo, Michel Lepriol, Laurence Colussi, Lucy Harrison, Rebecca Steele, Thiam Aïssatou, Édouard Daladier, Larry KingTRAMA:Juliette Binoche e Jean Reno sono l'inedita coppia di protagonisti di questa commedia romantica. Rose è una donna in fuga: è in partenza per Città del Messico, dove ha deciso di rifarsi una vita e dimenticare il suo uomo. Felix, invece, è uno chef di successo, che si sta recando a Monaco per cercare di rimettere…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Décalage horaire
ANNO: 2002
GENERE: Dramma, Commedia, Romance
REGISTA: Danièle Thompson
ATTORI: Jean Reno, Juliette Binoche, Sergi López, Scali Delpeyrat, Karine Belly, Raoul Billerey, Nadège Beausson-Diagne, Alice Taglioni, Jérôme Keen, Sébastien Lalanne, M'bembo, Michel Lepriol, Laurence Colussi, Lucy Harrison, Rebecca Steele, Thiam Aïssatou, Édouard Daladier, Larry King

TRAMA:
Juliette Binoche e Jean Reno sono l’inedita coppia di protagonisti di questa commedia romantica. Rose è una donna in fuga: è in partenza per Città del Messico, dove ha deciso di rifarsi una vita e dimenticare il suo uomo. Felix, invece, è uno chef di successo, che si sta recando a Monaco per cercare di rimettere in piedi una storia importante. Bloccati all’aeroporto e costretti ad una convivenza forzata, Rose e Felix si confrontano con le proprie nevrosi e sofferenze e scopriranno una reciproca quanto inaspettata attrazione. La regista di Pranzo di Natale ci regala una commedia leggera e godibilissima, grazie anche all’interpretazione dei due protagonisti.

DESCRIZIONE:
la ricetta è quella classica della commedia sentimentale: un uomo ed un donna si incontrano e, attratti dalla loro estrema diversità, finiscono con l’innamorarsi. ma c’è anche qualcosa di più: un certo stile retr? tipico delle produzioni francese, ed un splendida juliette binoche in un ruolo insolitamente leggero.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …