Home / Cinema / Io no
Poster del film "Io no"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

Io no

TITOLO ORIGINALE: Io noANNO: 2003GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Simona Izzo, Ricky TognazziATTORI: Inés Sastre, Gianmarco Tognazzi, Myriam CataniaTRAMA:Flavio e Francesco sono due fratelli, fra loro diversissimi: se il primo è un giovane manager, sposato e con la testa sulle spalle, il secondo è una sorta di eterno bambino, la cui sindorme di Peter Pan lo ha portato a perdere l'amore di Laura (che infatti ha sposato Flavio). Questa, quasi per un senso dicolpa, cerca in tutti i modi di trovare una donna all'ex partner; ma quando sembra di averla individuata ni Elisa, insegnante di danza delle figli e di Flavio e…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Io no
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Simona Izzo, Ricky Tognazzi
ATTORI: Inés Sastre, Gianmarco Tognazzi, Myriam Catania

TRAMA:
Flavio e Francesco sono due fratelli, fra loro diversissimi: se il primo è un giovane manager, sposato e con la testa sulle spalle, il secondo è una sorta di eterno bambino, la cui sindorme di Peter Pan lo ha portato a perdere l’amore di Laura (che infatti ha sposato Flavio). Questa, quasi per un senso dicolpa, cerca in tutti i modi di trovare una donna all’ex partner; ma quando sembra di averla individuata ni Elisa, insegnante di danza delle figli e di Flavio e Laura, si scopre che questa non è altri che l’amante di Flavio.

DESCRIZIONE:
Tratto dall’omonimo romanzo del giovane Lorenzo Licalzi, il film di Ricky Tognazzi e Simona Izzo offre diversi buoni spunti e buone prove di recitazione. Per buona parte però il film sembra più una una fiction televisiva; soffre di troppe ridondanze e la durata è decisamente un p? eccessiva.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …