Home / Cinema / Io, me & Irene
Poster del film "Io, me & Irene"
© 2000 Twentieth Century Fox Film Corporation − Tutti i diritti riservati.

Io, me & Irene

TITOLO ORIGINALE: Me, Myself & IreneANNO: 2000GENERE: CommediaREGISTA: Peter Farrelly, Bobby FarrellyPRODUTTORE: Bobby Farrelly, Peter Farrelly, Bradley ThomasATTORI: Jim Carrey, Renée Zellweger, Anthony Anderson, Robert Forster, Richard Jenkins, Zen Gesner, Mongo Brownlee, Jerod Mixon, Chris Cooper, Cam Neely, Shannon Whirry, Traylor Howard, Tony Cox, Rob Moran, Nikki Tyler-Flynn, Steve TylerTRAMA:Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Me, Myself & Irene
ANNO: 2000
GENERE: Commedia
REGISTA: Peter Farrelly, Bobby Farrelly
PRODUTTORE: Bobby Farrelly, Peter Farrelly, Bradley Thomas
ATTORI: Jim Carrey, Renée Zellweger, Anthony Anderson, Robert Forster, Richard Jenkins, Zen Gesner, Mongo Brownlee, Jerod Mixon, Chris Cooper, Cam Neely, Shannon Whirry, Traylor Howard, Tony Cox, Rob Moran, Nikki Tyler-Flynn, Steve Tyler

TRAMA:
Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e…contro i suoi stessi sentimenti.

DESCRIZIONE:
Il ritorno dei Farrelly non poteva che essere esplosivo, un film comico che ha il potere di far ridere veramente. Lo stile dei registi si vede nella capacità di prendere in giro tutto e tutti senza alcun limite. Dopo ”Tutti pazzi per Mary” ecco quindi il nuovo ”capolavoro” comico dell’anno.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …