Home / Cinema / Infiltrato Speciale
Poster del film "Infiltrato Speciale"
© 2002 Franchise Pictures − Tutti i diritti riservati.

Infiltrato Speciale

TITOLO ORIGINALE: Half Past DeadANNO: 2002GENERE: Crime, Azione, ThrillerREGISTA: Don Michael PaulPRODUTTORE: Elie Samaha, Steven Seagal, Andrew StevensATTORI: Steven Seagal, Morris Chestnut, Ja Rule, Nia Peeples, Tony Plana, Hannes Jaenicke, Alexandra KampTRAMA:Sasha Petrosevich, agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All'interno della struttura però, penetra un'altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d'oro di 200 milioni di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Half Past Dead
ANNO: 2002
GENERE: Crime, Azione, Thriller
REGISTA: Don Michael Paul
PRODUTTORE: Elie Samaha, Steven Seagal, Andrew Stevens
ATTORI: Steven Seagal, Morris Chestnut, Ja Rule, Nia Peeples, Tony Plana, Hannes Jaenicke, Alexandra Kamp

TRAMA:
Sasha Petrosevich, agente dell’FBI infiltrato in un’organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All’interno della struttura però, penetra un’altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d’oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale. Gli agenti dell’FBI sono impotenti, e così Petrosevich, con il rischio di perdere la copertura faticosamente conquistata, si mette a capo dei detenuti per respingere l’invasione.

DESCRIZIONE:
Un Seagal un po’ in sovrappeso, con scene d’azione più limitate e meno spettacolari, ma che se la cava ancora bene. Come in tutti i film d’azione la trama è appena abbozzata, ma i dialoghi sono ben scritti. Un film adatto agli amanti dell’azione pura, con corpi che volano, esplosioni, e un po’ di umorismo.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …