Home / Cinema / In amore c’è posto per tutti
Poster del film "In amore c'è posto per tutti"
© 2003 Gimages − Tutti i diritti riservati.

In amore c’è posto per tutti

TITOLO ORIGINALE: Après vous...ANNO: 2003GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Pierre SalvadoriATTORI: Daniel Auteuil, Sandrine Kiberlain, Marilyne Canto, Michèle Moretti, José GarciaTRAMA:Antoine è il maître di un Hotel parigino. Una sera al ritorno dal lavoro, salva uno sconosciuto dal tentativo di suicidio e cerca di aiutarlo; ma ogni tentativo sembra inutile, Luis, l'uomo salvato, ha una sola ossessione: Blanche, una donna che è la causa del suo voler morire e lo confida al suo nuovo amico, Antoine, che decide di ritrovarla, ma le cose non vanno come aveva previsto, Blanche non è sola e soprattutto è bella...DESCRIZIONE:commedia sicuramente divertente che punta tutto sul…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Après vous…
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Pierre Salvadori
ATTORI: Daniel Auteuil, Sandrine Kiberlain, Marilyne Canto, Michèle Moretti, José Garcia

TRAMA:
Antoine è il maître di un Hotel parigino. Una sera al ritorno dal lavoro, salva uno sconosciuto dal tentativo di suicidio e cerca di aiutarlo; ma ogni tentativo sembra inutile, Luis, l’uomo salvato, ha una sola ossessione: Blanche, una donna che è la causa del suo voler morire e lo confida al suo nuovo amico, Antoine, che decide di ritrovarla, ma le cose non vanno come aveva previsto, Blanche non è sola e soprattutto è bella…

DESCRIZIONE:
commedia sicuramente divertente che punta tutto sul ritmo a scapito, a volte, anche della logica e della linearit? dello script. ciò premesso, “in amore c’è posto per tutti” è un film solo all’apparenza superficiale, un “caos organizzato” basato in gran parte sull’equivoco e caratterizzzto da una sottile, ma persesistente, punta di ironia; e dal finale non così scontato.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …