Home / Cinema / Il trionfo dell’amore
Poster del film "Il trionfo dell'amore"
© 2001 Odeon Film − Tutti i diritti riservati.

Il trionfo dell’amore

TITOLO ORIGINALE: The Triumph of LoveANNO: 2001GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Clare PeploePRODUTTORE: Bernardo BertolucciATTORI: Mira Sorvino, Ben Kingsley, Rachael Stirling, Jay Rodan, Ignazio Oliva, Fiona ShawDESCRIZIONE:E' costruito come un'opera teatrale (con tanto di pubblico vestito in abiti contemporanei che ogni tanto fa capolino), e dal teatro più classico "ruba" il soggetto del travestimento e dell'intreccio sentimentale. Il risultato è eccellente, grazie ad un abile regia, alle splendide scenografie, e ad un'ottima interpretazione dell'attrice protagonista.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Triumph of Love
ANNO: 2001
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Clare Peploe
PRODUTTORE: Bernardo Bertolucci
ATTORI: Mira Sorvino, Ben Kingsley, Rachael Stirling, Jay Rodan, Ignazio Oliva, Fiona Shaw

DESCRIZIONE:
E’ costruito come un’opera teatrale (con tanto di pubblico vestito in abiti contemporanei che ogni tanto fa capolino), e dal teatro più classico “ruba” il soggetto del travestimento e dell’intreccio sentimentale. Il risultato è eccellente, grazie ad un abile regia, alle splendide scenografie, e ad un’ottima interpretazione dell’attrice protagonista.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …