Home / Cinema / Il sentiero della felicità
Poster del film "Il sentiero della felicità"
© 2014 Counterpoint Films − Tutti i diritti riservati.

Il sentiero della felicità

TITOLO ORIGINALE: Awake: The Life of YoganandaANNO: 2014GENERE: DocumentarioREGISTA: Paola di Florio, Lisa LeemanATTORI: Anupam Kher, Russell Simmons, George HarrisonTRAMA:Un film-documentario sulla vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, uno swami indiano che negli anni '20 ha fatto conoscere lo yoga e la meditazione al mondo occidentale. Paramahansa Yogananda è autore di Autobiografia di uno Yogi, un classico della letteratura spirituale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che ancora oggi costituisce un riferimento essenziale per ricercatori spirituali, filosofi e cultori dello yoga.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Awake: The Life of Yogananda
ANNO: 2014
GENERE: Documentario
REGISTA: Paola di Florio, Lisa Leeman
ATTORI: Anupam Kher, Russell Simmons, George Harrison

TRAMA:
Un film-documentario sulla vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, uno swami indiano che negli anni ’20 ha fatto conoscere lo yoga e la meditazione al mondo occidentale. Paramahansa Yogananda è autore di Autobiografia di uno Yogi, un classico della letteratura spirituale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che ancora oggi costituisce un riferimento essenziale per ricercatori spirituali, filosofi e cultori dello yoga.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …