mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Il segreto di Babbo Natale
Poster del film "Il segreto di Babbo Natale"
© 2013 Gateway Films − Tutti i diritti riservati.

Il segreto di Babbo Natale

TITOLO ORIGINALE: Saving SantaANNO: 2013GENERE: Animazione, Commedia, FamigliaREGISTA: Leon Joosen, Aaron SeelmanATTORI: Martin Freeman, Tim Curry, Tim Conway, Pam Ferris, Ashley Tisdale, Joan Collins, Noel Clarke, Newell Alexander, David Cowgill, Holly Dorff, Moosie Drier, Jackie Gonneau, Nicholas Guest, Richard Steven Horvitz, David ZylerTRAMA:Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un'azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. L'elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Saving Santa
ANNO: 2013
GENERE: Animazione, Commedia, Famiglia
REGISTA: Leon Joosen, Aaron Seelman
ATTORI: Martin Freeman, Tim Curry, Tim Conway, Pam Ferris, Ashley Tisdale, Joan Collins, Noel Clarke, Newell Alexander, David Cowgill, Holly Dorff, Moosie Drier, Jackie Gonneau, Nicholas Guest, Richard Steven Horvitz, David Zyler

TRAMA:
Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un’azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. L’elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.

DESCRIZIONE:
Una favola natalizia per i più piccini, in cui neanche i cattivi fanno davvero paura, ma colorata e vivace così come il suo target di riferimento richiede. Messaggi edificanti e qualche canzoncina orecchiabile completano il tutto in maniera decorosa, senza particolari guizzi né a livello tecnico né per quanto riguarda l’originalità della trama.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …