Home / Cinema / Il risolutore
Poster del film "Il risolutore"
© 2003 New Line Cinema − Tutti i diritti riservati.

Il risolutore

TITOLO ORIGINALE: A Man ApartANNO: 2003GENERE: Azione, DrammaREGISTA: F. Gary GrayPRODUTTORE: Bob Degus, Vin Diesel, F. Gary Gray, Vincent Newman, Joey Nittolo, Tucker TooleyATTORI: Vin Diesel, Larenz Tate, Timothy Olyphant, Geno Silva, Jacqueline Obradors, Steve Eastin, Juan Fernández, Jeff Kober, Marco Rodríguez, Mike Moroff, Emilio Rivera, George Sharperson, Malieek Straughter, Alice Amter, Jim BoekeTRAMA:Sean Vetter e Demetrius Hicks sono due agenti della DEA sotto copertura. Da sette anni operano per incastrare il signore della droga messicano Guillermo "Memo" Lucero. Nel momento in cui il malvivente viene catturato Vetter è minacciato. Mesi dopo un altro 'signore', Diablo, ha iniziato la scalata…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: A Man Apart
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Dramma
REGISTA: F. Gary Gray
PRODUTTORE: Bob Degus, Vin Diesel, F. Gary Gray, Vincent Newman, Joey Nittolo, Tucker Tooley
ATTORI: Vin Diesel, Larenz Tate, Timothy Olyphant, Geno Silva, Jacqueline Obradors, Steve Eastin, Juan Fernández, Jeff Kober, Marco Rodríguez, Mike Moroff, Emilio Rivera, George Sharperson, Malieek Straughter, Alice Amter, Jim Boeke

TRAMA:
Sean Vetter e Demetrius Hicks sono due agenti della DEA sotto copertura. Da sette anni operano per incastrare il signore della droga messicano Guillermo “Memo” Lucero. Nel momento in cui il malvivente viene catturato Vetter è minacciato. Mesi dopo un altro ‘signore’, Diablo, ha iniziato la scalata per sostituire Lucero e Vettel si vede uccidere la moglie. È l’inizio di una caccia ai colpevoli in cui desiderio di giustizia e vendetta si intrecceranno.

DESCRIZIONE:
Nel suo genere è un film più che discreto, e Vin Diesel, granitico protagonista, è perfetto nel suo ruolo e senza dubbio la cosa migliore della pellicola. Per il resto, è il tipico film d’azione, movimentato e con qualche colpo di scena (mai troppo originale), tante sparatorie, esplosioni, ed un buon numero di morti.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …