Home / Cinema / Il nostro matrimonio è in crisi
Poster del film "Il nostro matrimonio è in crisi"
© 2001 − Tutti i diritti riservati.

Il nostro matrimonio è in crisi

TITOLO ORIGINALE: Il nostro matrimonio è in crisiANNO: 2001ATTORI: Antonio AlbaneseTRAMA:Nel giorno stesso del suo matrimonio Alice (Aisha Cerami), in preda ad una crisi esistenziale, abbandona Antonio (Antonio Albanese) e la loro nuova casa avvolta nel cellophane, per ritirarsi in una comunità New Age. Qui incontra un vero Guru (Shel Shapiro), che cercherà di illuminarle il cammino. Antonio, intanto, cercherà con ogni mezzo di riportarla a sé.DESCRIZIONE:ambientato in un centro new age dove si pratica danza tribale, ippoterapia, yoga demenziale e amore libero, questo film, non molto originale, si propone come un'intelligente satira della borghesia odierna. in realtà le battute…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Il nostro matrimonio è in crisi
ANNO: 2001
ATTORI: Antonio Albanese

TRAMA:
Nel giorno stesso del suo matrimonio Alice (Aisha Cerami), in preda ad una crisi esistenziale, abbandona Antonio (Antonio Albanese) e la loro nuova casa avvolta nel cellophane, per ritirarsi in una comunità New Age. Qui incontra un vero Guru (Shel Shapiro), che cercherà di illuminarle il cammino. Antonio, intanto, cercherà con ogni mezzo di riportarla a sé.

DESCRIZIONE:
ambientato in un centro new age dove si pratica danza tribale, ippoterapia, yoga demenziale e amore libero, questo film, non molto originale, si propone come un’intelligente satira della borghesia odierna. in realtà le battute sono tutt’altro che pungenti, senza traccia nè di intelligenza, nè di ironia.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …