Home / Cinema / Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2
Poster for the movie "Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2"
© 2000 Artisan Entertainment − All right reserved.

Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2

TITOLO ORIGINALE: Book of Shadows: Blair Witch 2ANNO: 2000GENERE: Horror, Mistero, ThrillerREGISTA: Joe BerlingerPRODUTTORE: Bill CarraroATTORI: Kim Director, Jeffrey Donovan, Erica Leerhsen, Tristine Skyler, Stephen Barker TurnerTRAMA:Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Book of Shadows: Blair Witch 2
ANNO: 2000
GENERE: Horror, Mistero, Thriller
REGISTA: Joe Berlinger
PRODUTTORE: Bill Carraro
ATTORI: Kim Director, Jeffrey Donovan, Erica Leerhsen, Tristine Skyler, Stephen Barker Turner

TRAMA:
Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d’ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.

DESCRIZIONE:
Un discreto budget, un cast di giovani talenti, e quel filo di trama in più, fanno di questo sequel un prodotto convenzionale. Cosè, mentre il primo episodio almeno svelava al mondo – scioccato – i miracolosi poteri della pubblicità, questo non si distinguerà dalla moltitudine indistinta degli horror B-Movie.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …