Home / Cinema / I toni dell’amore
Poster del film "I toni dell'amore"
© 2014 Parts and Labor − Tutti i diritti riservati.

I toni dell’amore

TITOLO ORIGINALE: Love Is StrangeANNO: 2014GENERE: DrammaREGISTA: Ira SachsPRODUTTORE: Lucas Joaquin, Lars Knudsen, Jayne Baron Sherman, Jay Van HoyATTORI: John Lithgow, Alfred Molina, Marisa Tomei, Darren E. Burrows, Charlie Tahan, Cheyenne JacksonTRAMA:Ben (John Lithgow) e Jorge (Alfred Molina), due omosessuali che stanno insieme da 28 anni, decidono finalmente di sposarsi. Quando però uno dei due perde inaspettatamente il proprio lavoro in una scuola cattolica locale, Ben e Jorge si ritrovano costretti a rinunciare al loro appartamento e a vivere separati, mettendo a dura prova il loro amore.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Love Is Strange
ANNO: 2014
GENERE: Dramma
REGISTA: Ira Sachs
PRODUTTORE: Lucas Joaquin, Lars Knudsen, Jayne Baron Sherman, Jay Van Hoy
ATTORI: John Lithgow, Alfred Molina, Marisa Tomei, Darren E. Burrows, Charlie Tahan, Cheyenne Jackson

TRAMA:
Ben (John Lithgow) e Jorge (Alfred Molina), due omosessuali che stanno insieme da 28 anni, decidono finalmente di sposarsi. Quando però uno dei due perde inaspettatamente il proprio lavoro in una scuola cattolica locale, Ben e Jorge si ritrovano costretti a rinunciare al loro appartamento e a vivere separati, mettendo a dura prova il loro amore.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …