Home / Cinema / I ragazzi della mia vita
Poster del film "I ragazzi della mia vita"
© 2001 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

I ragazzi della mia vita

TITOLO ORIGINALE: Riding in Cars with BoysANNO: 2001GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Penny MarshallPRODUTTORE: Julie AnsellATTORI: Drew Barrymore, Steve Zahn, Adam Garcia, Brittany Murphy, Logan Lerman, Susan Forristal, Lorraine Bracco, James Woods, Marisa Ryan, Maggie Gyllenhaal, Rosie Perez, Desmond Harrington, Sara Gilbert, Peter FacinelliTRAMA:L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Riding in Cars with Boys
ANNO: 2001
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Penny Marshall
PRODUTTORE: Julie Ansell
ATTORI: Drew Barrymore, Steve Zahn, Adam Garcia, Brittany Murphy, Logan Lerman, Susan Forristal, Lorraine Bracco, James Woods, Marisa Ryan, Maggie Gyllenhaal, Rosie Perez, Desmond Harrington, Sara Gilbert, Peter Facinelli

TRAMA:
L’odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà il problema del figlio. Tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D’Onofrio. Brava Drew Barrymore che riesce a gestire un ruolo difficile in bilico tra commedia e dramma. Rosie Perez in un cameo interpreta la nuova compagna del marito di Beverly, mentre il padre poliziotto è James Woods.

DESCRIZIONE:
trent’anni di vita della protagonista raccontati con fluidit? e senza troppe lungaggini, con una drew barrymore alle prese con il ruolo più impegnativo della sua carriera. lei se la cava egregiamente, come la marshall alla regia; ma la vicenda in sè non presenta sorprese nè elementi in grado di suscitare interesse od emozioni forti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …