Home / Cinema / I Flintstones in Viva Rock Vegas
Poster del film "I Flintstones in Viva Rock Vegas"
© 2000 Universal Pictures − Tutti i diritti riservati.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

TITOLO ORIGINALE: The Flintstones in Viva Rock VegasANNO: 2000GENERE: Fantascienza, Commedia, Famiglia, RomanceREGISTA: Brian LevantPRODUTTORE: Bruce Cohen, Bart BrownATTORI: Mark Addy, Stephen Baldwin, Kristen Johnston, Jane Krakowski, Joan Collins, Thomas Gibson, Harvey Korman, Alan Cumming, Alex Meneses, Nigel John Taylor, Tony Longo, Danny Woodburn, Taylor NegronTRAMA:In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Flintstones in Viva Rock Vegas
ANNO: 2000
GENERE: Fantascienza, Commedia, Famiglia, Romance
REGISTA: Brian Levant
PRODUTTORE: Bruce Cohen, Bart Brown
ATTORI: Mark Addy, Stephen Baldwin, Kristen Johnston, Jane Krakowski, Joan Collins, Thomas Gibson, Harvey Korman, Alan Cumming, Alex Meneses, Nigel John Taylor, Tony Longo, Danny Woodburn, Taylor Negron

TRAMA:
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all’incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week – end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

DESCRIZIONE:
A quarant’anni di distanza dall’inizio della serie animata che ha avuto un’enorme successo, ecco la prima puntata della saga dei Flintstones, finalmente abbiamo l’occasione di vedere come i quattro storici personaggi si sono conosciuti….. Uno spettacolo da non perdere.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …