Home / Cinema / I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del Grande Tempio
Poster del film "I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio"
© 2014 Toei Animation − Tutti i diritti riservati.

I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del Grande Tempio

TITOLO ORIGINALE: ????? LEGEND of SANCTUARYANNO: 2014GENERE: Fantasy, Animazione, AzioneREGISTA: Keiichi SatoATTORI: Kensho Ono, Kenji Nojima, Nobuhiko Okamoto, Kenji AkabaneTRAMA:La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: ????? LEGEND of SANCTUARY
ANNO: 2014
GENERE: Fantasy, Animazione, Azione
REGISTA: Keiichi Sato
ATTORI: Kensho Ono, Kenji Nojima, Nobuhiko Okamoto, Kenji Akabane

TRAMA:
La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro “angeli custodi”: sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l’incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali è presieduta da un Cavaliere d’Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinché si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel è davvero la dea Atena e non una “ribelle”.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …