Home / Cinema / I baci mai dati
Poster del film "I baci mai dati"
© 2011 − Tutti i diritti riservati.

I baci mai dati

TITOLO ORIGINALE: I baci mai datiANNO: 2011GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Roberta TorreATTORI: Pino Micol, Beppe Fiorello, Carla Marchese, Piera Degli Esposti, Donatella FinocchiaroTRAMA:Estate. Catania. Librino, quartiere satellite. Manuela ha tredici anni, una sorella maggiore che si sta infilando in giri pericolosi, una madre che non sa bene che fare della propria vita e un padre che c'è e non c'è. È un'esistenza come tante la sua fino a che un giorno la statua della Madonna che è stata eretta nello spiazzo antistante la sua abitazione diventa qualcosa di più di un monumento. Le parla o, almeno, così sembra. Da quel momento…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: I baci mai dati
ANNO: 2011
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Roberta Torre
ATTORI: Pino Micol, Beppe Fiorello, Carla Marchese, Piera Degli Esposti, Donatella Finocchiaro

TRAMA:
Estate. Catania. Librino, quartiere satellite. Manuela ha tredici anni, una sorella maggiore che si sta infilando in giri pericolosi, una madre che non sa bene che fare della propria vita e un padre che c’è e non c’è. È un’esistenza come tante la sua fino a che un giorno la statua della Madonna che è stata eretta nello spiazzo antistante la sua abitazione diventa qualcosa di più di un monumento. Le parla o, almeno, così sembra. Da quel momento la vita di Manuela e di chi la circonda si trasforma radicalmente. La voce si diffonde e la sua abitazione diviene meta di persone che chiedono di ricevere una grazia. Diviene anche occasione di arricchimento per sua madre e di stress per lei. Finché un giorno…

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …