Home / Cinema / Honey
Poster del film "Honey"
© 2003 Universal Pictures − Tutti i diritti riservati.

Honey

TITOLO ORIGINALE: HoneyANNO: 2003GENERE: MusicaREGISTA: Bille WoodruffPRODUTTORE: Andre Harrell, Nicole Brown, Marc PlattATTORI: Jessica Alba, Mekhi Phifer, Joy Bryant, Lil Romeo, David Moscow, Zachary Isaiah Williams, Missy Elliott, Anthony Sherwood, Lonette McKee, Maestro, Judi Embden, Alison Sealy-Smith, Scott Neil, Sarah Francis, Jull Weber, Kevin Duhaney, Brandi Ward, Fonzworth Bentley, Tracy Dawson, Laurieann GibsonTRAMA:Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Honey
ANNO: 2003
GENERE: Musica
REGISTA: Bille Woodruff
PRODUTTORE: Andre Harrell, Nicole Brown, Marc Platt
ATTORI: Jessica Alba, Mekhi Phifer, Joy Bryant, Lil Romeo, David Moscow, Zachary Isaiah Williams, Missy Elliott, Anthony Sherwood, Lonette McKee, Maestro, Judi Embden, Alison Sealy-Smith, Scott Neil, Sarah Francis, Jull Weber, Kevin Duhaney, Brandi Ward, Fonzworth Bentley, Tracy Dawson, Laurieann Gibson

TRAMA:
Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L’occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l’aspettava: nella sua classe.

DESCRIZIONE:
Teen-movie ambientato in una new york nera piuttosto stereotipata, tra bandane e berretti, stereo portatili e campi da basket, e dove la musica Hip-Hop la fa da padrone. Una pellicola comunque piacevole, in cui si respira una forte aria da videoclip, ma si può godere della sensualissima ed esotica bellezza dell’ex Dark Angel jessica Alba.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …