mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Hates – House at the End of the Street
Poster del film "Hates - House at the End of the Street"
© 2012 A Bigger Boat − Tutti i diritti riservati.

Hates – House at the End of the Street

TITOLO ORIGINALE: House at the End of the StreetANNO: 2012GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: Mark TonderaiPRODUTTORE: Aaron Ryder, Hal Lieberman, Peter BlockATTORI: Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk, Krista Bridges, Jonathan Malen, Joy Tanner, Allie MacDonald, Jon McLaren, Jordan Hayes, Will Seatle Bowes, Eva Link, James ThomasTRAMA:Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città Presto scoprono che l'ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell'omicida, vive ancora lì.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: House at the End of the Street
ANNO: 2012
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: Mark Tonderai
PRODUTTORE: Aaron Ryder, Hal Lieberman, Peter Block
ATTORI: Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk, Krista Bridges, Jonathan Malen, Joy Tanner, Allie MacDonald, Jon McLaren, Jordan Hayes, Will Seatle Bowes, Eva Link, James Thomas

TRAMA:
Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città Presto scoprono che l’ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell’omicida, vive ancora lì. I due giovani diverranno amici e s’innamoreranno, ma le ombre e i segreti del passato non tarderanno a far precipitare le cose.

DESCRIZIONE:
Puntuali come sempre, anche quest’anno arrivano con l’estate una serie di teen-movie assolutamente dimenticabili. Si tratta in questo caso di ”Hates”, un horror che non aggiunge assolutamente nulla di nuovo a quanto già visto in centinaia di pellicole precedenti, banale nell’incipit e nello sviluppo della narrazione, quanto poco convincente nella conclusione. L’unica attrattiva del film è Jennifer Lawrence, la bella protagonista di ”Hunger Games” e de ”Il lato positivo”.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …