Home / Cinema / Hansel e Gretel e la strega della foresta nera
Poster del film "Hansel e Gretel e la strega della foresta nera"
© 2013 Tribeca Productions − Tutti i diritti riservati.

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

TITOLO ORIGINALE: Hansel and Gretel Get BakedANNO: 2013GENERE: Horror, CommediaREGISTA: Duane JourneyATTORI: Molly C. Quinn, Michael Welch, Lara Flynn Boyle, Cary Elwes, Lochlyn Munro, Yancy Butler, Bianca SaadTRAMA:Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?DESCRIZIONE:Un teen slasher a basso costo, che tira in ballo, ancora una volta!,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Hansel and Gretel Get Baked
ANNO: 2013
GENERE: Horror, Commedia
REGISTA: Duane Journey
ATTORI: Molly C. Quinn, Michael Welch, Lara Flynn Boyle, Cary Elwes, Lochlyn Munro, Yancy Butler, Bianca Saad

TRAMA:
Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?

DESCRIZIONE:
Un teen slasher a basso costo, che tira in ballo, ancora una volta!, una celebre favola. Lo spunto potrebbe anche essere simpatico, ma è ovvio che un progetto di questo tipo dovrebbe puntare tutto sull’ironia; e qui purtroppo non ce ne è traccia. Ma del resto all’appello mancano completamente anche altri due elementi fondamentali: la paura e la tensione. Unica nota positiva è la strega, ben interpretata dalla brava Lara Flynn Boyle; sulle performance del resto del cast è meglio calare un pietoso silenzio.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …