Home / Cinema / Hannah Montana: The Movie
Poster del film "Hannah Montana: The Movie"
© 2009 Walt Disney Pictures − Tutti i diritti riservati.

Hannah Montana: The Movie

TITOLO ORIGINALE: Hannah Montana: The MovieANNO: 2009GENERE: Commedia, Dramma, Famiglia, Musica, RomanceREGISTA: Peter ChelsomPRODUTTORE: Billy Ray Cyrus, Alfred Gough, Miles MillarATTORI: Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Emily Osment, Jason Earles, Taylor Swift, Lucas Till, Mitchel Musso, Moisés Arias, Vanessa Williams, Margo Martindale, Melora Hardin, Brooke Shields, Brandon CyrusTRAMA:Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Hannah Montana: The Movie
ANNO: 2009
GENERE: Commedia, Dramma, Famiglia, Musica, Romance
REGISTA: Peter Chelsom
PRODUTTORE: Billy Ray Cyrus, Alfred Gough, Miles Millar
ATTORI: Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Emily Osment, Jason Earles, Taylor Swift, Lucas Till, Mitchel Musso, Moisés Arias, Vanessa Williams, Margo Martindale, Melora Hardin, Brooke Shields, Brandon Cyrus

TRAMA:
Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all’inizio di A Hard Day’s Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.

DESCRIZIONE:
Un film ben confezionato che porta sul grande schermo l’idolo, fino ad ora solo televisivo, di migliaia di teenagers di tutto il mondo. A differenza di quanto accade nella serie tv, la vicenda qui narrata ਠcredibile e per nulla surreale, ed affronta tutte le tematiche legate al suo target: l’inevitale incomprensione tra genitori e figli, la ricerca di una propria identità , l’importanza dell’amicizia e la scoperta dell’amore. Divertente, anche se promotore di un messaggio piuttosto superficiale.

Potrebbe interessarti

Eddie Redmayne punta al mondo dei villain. “Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista”

Ha colpito anche il premio Oscar Eddie Redmayne la passione per le saghe cinematografiche dedicate …