Home / Cinema / Halloween – La resurrezione
Poster del film "Halloween - La resurrezione"
© 2002 Dimension Films − Tutti i diritti riservati.

Halloween – La resurrezione

TITOLO ORIGINALE: Halloween: ResurrectionANNO: 2002GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: Rick RosenthalATTORI: Jamie Lee Curtis, Brad Loree, Busta Rhymes, Bianca Kajlich, Katee Sackhoff, Thomas Ian Nicholas, Tyra Banks, Sean Patrick Thomas, Ryan Merriman, Daisy McCrackin, Luke Kirby, Billy KayTRAMA:Dopo aver vinto un concorso per partecipare ad uno spettacolo televisivo dal vivo, un gruppo di ragazzi viene convocato per fare un provino per una pubblicità nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ma le cose non vanno come gli adolescenti pensavano: il gioco, infatti, si trasforma presto in un incubo dove l'obiettivo di ognuno è quello di riuscire a scappare dalla casa, ancora in…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Halloween: Resurrection
ANNO: 2002
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: Rick Rosenthal
ATTORI: Jamie Lee Curtis, Brad Loree, Busta Rhymes, Bianca Kajlich, Katee Sackhoff, Thomas Ian Nicholas, Tyra Banks, Sean Patrick Thomas, Ryan Merriman, Daisy McCrackin, Luke Kirby, Billy Kay

TRAMA:
Dopo aver vinto un concorso per partecipare ad uno spettacolo televisivo dal vivo, un gruppo di ragazzi viene convocato per fare un provino per una pubblicità nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ma le cose non vanno come gli adolescenti pensavano: il gioco, infatti, si trasforma presto in un incubo dove l’obiettivo di ognuno è quello di riuscire a scappare dalla casa, ancora in vita.

DESCRIZIONE:
La saga di Halloween, da tempo agli sgoccioli, si veste da ‘Grande Fratello’ e vira nettamente verso il tenn horror (basti solo dare un’occhiata al cast). Di spessore dei personaggi certo non si può parlare, ma il vero problema è non c’è traccia di supsance e tutta la sceneggiatura si snoda all’insegna della banalità più assoluta.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …