Poster del film "Half Light"
© 2006 Filmax − Tutti i diritti riservati.

Half Light

TITOLO ORIGINALE: Half Light
ANNO: 2006
GENERE: Thriller
REGISTA: Craig Rosenberg
PRODUTTORE: Garth Drabinsky, Andreas Grosch, Clive Parsons, Steve Samuels
ATTORI: Demi Moore, Henry Ian Cusick, Beans El-Balawi, Kate Isitt, Nicholas Gleaves, James Cosmo, Joanna Hole, Therese Bradley, Hans Matheson, Mickey Wilson, Polly Frame, Ceit Kearney, Nichola Bee, Jamie Edgell, Anne Smith

TRAMA:
Rachel Carlson è un’affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel è segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l’avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide, su consiglio di un’amica, di trasferirsi a Ingonish Cove, nel bel mezzo delle Highlands scozzesi: invece di trovare tranquillità, la scrittrice è costretta a fare i conti con il suo triste passato.

DESCRIZIONE:
l’ex signora willis torna sul grande schermo con un film che vorrebbe essere un thriller ma che, purtroppo, per tutta la prima parte è in tutto e per tutto un dramma sentimentale. quando poi la storia diventa finalmente di tensione si scopre tristemente che altro non è che l’ennesimo patchwork di successi hollywoodiani (un titolo su tutti “le verità nascoste”), poco vigoroso e, nel complesso, inutile.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …