Home / Cinema / Half Light
Poster del film "Half Light"
© 2006 Filmax − Tutti i diritti riservati.

Half Light

TITOLO ORIGINALE: Half LightANNO: 2006GENERE: ThrillerREGISTA: Craig RosenbergPRODUTTORE: Garth Drabinsky, Andreas Grosch, Clive Parsons, Steve SamuelsATTORI: Demi Moore, Henry Ian Cusick, Beans El-Balawi, Kate Isitt, Nicholas Gleaves, James Cosmo, Joanna Hole, Therese Bradley, Hans Matheson, Mickey Wilson, Polly Frame, Ceit Kearney, Nichola Bee, Jamie Edgell, Anne SmithTRAMA:Rachel Carlson è un'affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel è segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l'avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Half Light
ANNO: 2006
GENERE: Thriller
REGISTA: Craig Rosenberg
PRODUTTORE: Garth Drabinsky, Andreas Grosch, Clive Parsons, Steve Samuels
ATTORI: Demi Moore, Henry Ian Cusick, Beans El-Balawi, Kate Isitt, Nicholas Gleaves, James Cosmo, Joanna Hole, Therese Bradley, Hans Matheson, Mickey Wilson, Polly Frame, Ceit Kearney, Nichola Bee, Jamie Edgell, Anne Smith

TRAMA:
Rachel Carlson è un’affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel è segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l’avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide, su consiglio di un’amica, di trasferirsi a Ingonish Cove, nel bel mezzo delle Highlands scozzesi: invece di trovare tranquillità, la scrittrice è costretta a fare i conti con il suo triste passato.

DESCRIZIONE:
l’ex signora willis torna sul grande schermo con un film che vorrebbe essere un thriller ma che, purtroppo, per tutta la prima parte è in tutto e per tutto un dramma sentimentale. quando poi la storia diventa finalmente di tensione si scopre tristemente che altro non è che l’ennesimo patchwork di successi hollywoodiani (un titolo su tutti “le verità nascoste”), poco vigoroso e, nel complesso, inutile.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …