Home / Cinema / Hairspray – Grasso è bello
Poster del film "Hairspray - Grasso è bello"
© 2007 New Line Cinema − Tutti i diritti riservati.

Hairspray – Grasso è bello

TITOLO ORIGINALE: HairsprayANNO: 2007GENERE: Commedia, Musica, RomanceREGISTA: Adam ShankmanPRODUTTORE: Daniel SilverbergATTORI: John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Amanda Bynes, James Marsden, Queen Latifah, Brittany Snow, Zac Efron, Elijah Kelley, Allison Janney, Nikki Blonsky, Taylor Parks, Jayne Eastwood, Paul Dooley, Jerry StillerTRAMA:Tracy Turnblad è un'adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla...DESCRIZIONE:Travolta torna sulla pista da ballo nel ruolo di una donna…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Hairspray
ANNO: 2007
GENERE: Commedia, Musica, Romance
REGISTA: Adam Shankman
PRODUTTORE: Daniel Silverberg
ATTORI: John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Amanda Bynes, James Marsden, Queen Latifah, Brittany Snow, Zac Efron, Elijah Kelley, Allison Janney, Nikki Blonsky, Taylor Parks, Jayne Eastwood, Paul Dooley, Jerry Stiller

TRAMA:
Tracy Turnblad è un’adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla…

DESCRIZIONE:
Travolta torna sulla pista da ballo nel ruolo di una donna di 135 kg (e che anche nelle due precedenti versioni cinematografiche era stato assegnato ad interpreti maschili) affiancato da un cast all star. Bellissima l’ambientazione e le coreografie, mentre qualche difettuccio si riscontra nel montaggio che non riesce sempre ad amalgamare scene e musiche. Uno spettacolo frizzante e divertente; all’insegna dell’ottimismo e della tolleranza.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …