Home / Cinema / Godsend – Il male è rinato
Poster del film "Godsend - Il male è rinato"
© 2004 Lions Gate Films − Tutti i diritti riservati.

Godsend – Il male è rinato

TITOLO ORIGINALE: GodsendANNO: 2004GENERE: Dramma, Horror, Fantascienza, ThrillerREGISTA: Nick HammPRODUTTORE: Marc Butan, Sean O'Keefe, Cathy SchulmanATTORI: Greg Kinnear, Rebecca Romijn, Robert De Niro, Cameron Bright, Zoie PalmerTRAMA:Paul e Jessie hanno un bambino di 8 anni, Adam. Un giorno il piccolo rimane ucciso durante un incidente. I genitori non riescono a farsene una ragione. Decidono così di rivolgersi a un medico che opera illegalmente nelle clinica "The Godsend Institution" e promette loro di poter clonare un bambino a immagine e somiglianza del piccolo Adam, prelevando il DNA dal suo cadavere...DESCRIZIONE:Un'altra occasione mancata per il genere thriller: c'erano i soldi, un'ottimo cast,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Godsend
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Horror, Fantascienza, Thriller
REGISTA: Nick Hamm
PRODUTTORE: Marc Butan, Sean O'Keefe, Cathy Schulman
ATTORI: Greg Kinnear, Rebecca Romijn, Robert De Niro, Cameron Bright, Zoie Palmer

TRAMA:
Paul e Jessie hanno un bambino di 8 anni, Adam. Un giorno il piccolo rimane ucciso durante un incidente. I genitori non riescono a farsene una ragione. Decidono così di rivolgersi a un medico che opera illegalmente nelle clinica “The Godsend Institution” e promette loro di poter clonare un bambino a immagine e somiglianza del piccolo Adam, prelevando il DNA dal suo cadavere…

DESCRIZIONE:
Un’altra occasione mancata per il genere thriller: c’erano i soldi, un’ottimo cast, uno sceneggiatore ed un direttore della fotografia di ottimo livello (Doug Kraner e Kramer Morgenthau), ed anche qualche buona idea. Nonostante questo il film, dopo un primo tempo quasi passabile, si perde in un mare di brutte citazioni, di situazioni già viste e di dialoghi non proprio brillanti.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …